Chetech
18th May 06, 5:55 AM
Safe to all I am new of the forum, meanwhile I excuse myself for every my grammatical mistake is Italian and I do not speak well the English ^^ However I am seeking help to create a mod based on star trek (us and of it an on star wars, an on star trek cannot be lacking) us and someone than can help me? (in tutorial programs for the modelling and
a human help if possible)
Salve a tutti sono nuovo del forum, intanto mi scuso per ogni mio sbaglio grammaticale sono italiano e non parlo bene l'inglese ^^
Comunque sto cercando aiuto per creare una mod basata su star trek (c'e ne una su star wars, una su star trek non puņ mancare) c'e qualcuno che mi possa aiutare? (in tutorial programmi per il modelling e un'aiuto umano se possibile)
a human help if possible)
Salve a tutti sono nuovo del forum, intanto mi scuso per ogni mio sbaglio grammaticale sono italiano e non parlo bene l'inglese ^^
Comunque sto cercando aiuto per creare una mod basata su star trek (c'e ne una su star wars, una su star trek non puņ mancare) c'e qualcuno che mi possa aiutare? (in tutorial programmi per il modelling e un'aiuto umano se possibile)